giovedì 1 dicembre 2011

Me

Ciao a tutti!!! Beh, non a Tutti-gli-altri, perchè loro verranno presentati dopo e non voglio rovinarvi la sorpresa!!!
Come dite? L'ho già fatto??? Mannaggiaamee!!! SO SOOOOORRYYYYY!!!!!!

Comunque io sono Me, aiuto Io a non annoiarsi troppo e gli fornisco sempre nuovi spunti e cose da fare. Ho molti interessi, troppi interessi direbbe Io, ma non posso farci nulla, come puoi guardarti intorno e non restare affascinato da tutto??

Mi piace tuffarmi nelle avventure grafiche della Lucas Arts, disegnare e lasciarmi distrarre dai miei pensieri mentre la gente mi parla. Mi piace cantare "dattaneeee-dattaneee-nena-dattaneeee" come Pollon, fare il tirannosauro con i bimbi, e sedermi sulle panchine al sole d'estate.

Colleziono strumenti musicali... Sì, ho anche la rana di legno e il kazù...

Dattebayòòò!!!

Vi ho detto che mi piacciono i manga e gli anime?

1 commento:

  1. Amo tutte le innumerevoli personalità, ma questa resta sempre la mia preferita!!!!! ^_^

    A proposito, a quale devo rivolgermi per ottenere il famoso massaggio? ;-P

    RispondiElimina