domenica 12 febbraio 2012

Auguri scaduti

Febbraio è il mese dei compleanni. C'è il mio, quello di mio padre, quello del padre di Yama, quello di Antonio, di Giulio, di Ale, di Ali, di Babà e dei quaranta ladroni...

Insomma una valanga di date di cui dimenticarsi puntualmente...

Tutto è iniziato dal mio.
Telefonata del mio compare/miglior amico Gian a Yama data 3 febbraio:
Gian: "Oh, ma Paolo fà il compleanno il 6, giusto?"
Yama: "Lo ha fatto l'uno....."
A sua difesa ho spesso festeggiato in date lontane dalla mia per dare il tempo al weekend di arrivare, questo può aver causato qualche incomprensione.

Giulio ce lo siamo dimenticati completamente. (povero Giulio...)

Comple di Ale...
io: "Bene oggi Ale fà il compleanno ricordiamoci di chiamarla!!!"
 A sera io e Yama sveniamo sul divano dalla stanchezza, ci ritrovano 3 giorni dopo con gli avvoltoi che preoccupati chiedono "Tutto bene?"...
BOM e 3

Alice... Mia nonna telefona il giorno prima del suo compleanno (che è il 9 febbraio)
nonna: "Auguri Ali, scusa il ritardo..."
Ali: "ma, signora, veramente il mio compleanno è domani..."

"Che storia divertente" (^__^)commento io con mia madre al telefono che me la racconta (data 10 febbraio)
io (^__^): "E poi si è ricordata di farglieli il giorno giusto?"
mamma: "Sì sì certo la nonna si era solo confusa guardando un orologio con la data sbagliata, ma poi se lo è ricordato..."
io (^__^): "Beh, tieni conto che la nonna ha 94 anni, non è più una ragazzina, sai con l'età la memoria e l'attenzione tendono a scemare..."
mamma: "Ma tu gli auguri ad Alice li avevi fatti?"
io: (^__^'')   ".............."  .................(O__O)


Antonio. "Fa il compleanno Antonio, ricordiamoci di chiamarlo".... 3 giorni dopo vengo svegliato sul solito divano da un ratto che mi rosicchia l'alluce...


Insomma il cervello è da rottamare!!!


Nessun commento:

Posta un commento