venerdì 24 aprile 2015

Perso e ritrovato.

RIECCOMI DOPO UNA INTERMINABILE QUANTITA' DI TEMPO!!!!

(Ma con chi parlo?!)

Tornare a scrivere un blog dopo una vita.... e perchè no?

Non ho ancora ben deciso di cosa potrei scrivere, non credo mi interessi riportare i ricordi e i sentimenti delle mie giornate. Quelli li serbo io.

Ma scriverò quello che mi pare, quello che mi sento, quello che voglio...

Argomento: ho ripreso a giocare a go.. che meraviglia...

Ho recuperato vecchie conoscenze goistiche alla fiera del gioco di Modena, e ho radunato alcuni amici interessati a imparare ai quali sto insegnando le basi del gioco. Perchè?

Perchè se pensi di non aver tempo di fare le cose, non proverai mai neanche a farle...

Facciamo un elenco:
- lavoro
- ho un figlio di quasi 2 anni con quasi tutti i giorni faccio un bel giro al parco in bici.
- una moglie senza patente (sì sì la stai prendendo...)
- Sto dietro alla casa
- Mi vedo quasi tutti i giorni con gli amici per cazzeggiare insieme con giochi da tavolo vari (sono un nerd qualche problema?!)
- Ho iniziato un percorso di formazione come educatore presso la parrocchia che frequento.
- Ho ricominciato a disegnare e ad usare photoshop
- Faccio teatro (dilettante per diletto)
- Gioco e insegno a giocare a go agli amici
- E ora riprendo il blog...
- Leggo, colleziono e sto dietro a molti manga.

E' assurdo... più cose fai più ne riesci a fare. E' molto vero questo. Si perde meno tempo in cazzate che non fanno altro che farti sprecare la vita.

Non abbandonate l'idea di poter fare qualcosa. Di vita ne abbiamo una sola.
Perché dovrei vivere non sentendomi contento di quello che faccio?
Perché se il mio lavoro non mi soddisfa, dovrei rassegnarmi a continuare a farlo deprimendomi sempre di più?
Dove sta scritto? E anche se ci fosse scritto chissenefrega!!!

Sulla strada della felicità non ti volti indietro rimpiangendo la tristezza e la depressione...

La cosa che bisogna sempre combattere è l'idea che voi non possiate fare. E' l'accidia.
Il tempo è vita. va usato e goduto al meglio!!

Buona giornata a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento